Sul Pianeta Terra giungono forse  due segnali energetici ?

 

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 

 

 

 

 Il Segnale originale , che  è quello  naturale , emesso anche dal Sole, e  l’altro invece  un  segnale artificiale  perché ottenuto dal Pensiero il quale  si è servito di   quello naturale  per generarne uno nuovo : segnale bipolare ( + / - ) . Di conseguenza  non più puro e purtroppo con risvolti  il più delle volte negativi. Un  segnale  bipolare che ha sua volta genera altri due tipi di segnali: uno positivo ( + )  e l’altro negativo ( - ) i quali vanno ad interferire  sui ricettori di tutti gli esseri viventi.

  Dal segnale Artificiale attinge  il mondo religioso, il mondo scientifico e il mondo politico. Forse una sorte di triade?

Il Mondo Religioso trasmette il segnale dello spirito  spacciandolo come puro, e per renderlo più credibile lo ha chiamato divino, riferendosi forse  al famoso segnale  proveniente dal cielo

 Il Mondo Scientifico trasmette un segnale artificiale, (materia ) sostenendo che quello è il segnale puro perché visibile e tangibile e che senza tale segnale nulla esisterebbe e nulla esiste.  Non a caso per mezzo dei due segnali ( positivo /negativo  ) si accende una lampadina che emette  la  “ luce”  ma è  soltanto una luce  artificiale.

E poi abbiamo il Mondo Politico che rielabora i due segnali citati sopra ( quello scientifico e quello religioso ) e divincolandosi a destra e a sinistra tra i due segnali ,  emette  un forte  urlo  visivo; il segnale più  scadente  che possa esistere sulla Terra, ma  il più vicino all’interà Umanità.

Il Mondo di tutti gli Esseri Viventi riceve contemporaneamente nei  propri ricettori sia il segnale puro  sia quello bipolare.

Il Mondo degli Esseri Umani ha il  “ vantaggio “ di poter  servirsi del ragionamento per mezzo del cervello per poter  poi   comunicare con i ricettori/ trasmettitori  che a sua volta potranno emettere  oltre al segnale puro, quello positivo o quello negativo, oppure potranno fondere i due segni per “ nutrirsi” soltanto di quello puro togliendo così lo stato di fatto della fisicità ( solidità illusoria )

Lo stato solido per la Scienza, lo stato semisolido  per la Religione, il caos per la politica.

Nella Religione i Capimastri sono tutti coloro che, nelle narrazioni religiose sia orali che scritte, discendono o ascendono sulla Terra mostrandosi in stato semifisico o semisolido. Quasi tutti se non tutti i figli di un termine o vocabolo espresso con la parola Dei o Dio. Ma ovviamente il loro stato semifisico non è la purezza primordiale. Dio invece viene descritto dalle religioni come la purezza in assoluto, ma poiché è identificabile per mezzo della parola Dio, non potrà essere puro, anche se viene definito come puro spirito.  Lo stesso dicasi per gli  Dei. Sono tutte entità espresse dal pensiero, forse come le parole scritte in questo momento.

La politica è il caos totale, e tenta nel quotidiano di mescolare  le “carte di ogni mente umana” . Carte che altro non sono che pensieri che affollano la mente umana affinchè non possa rendersi conto che è, schiava dei soli pensieri, e di conseguenza imprigionata in una gabbia illusoria che percepisce come reale, come realtà.

Politica, Scienza, Religione  ( S.P. R. ) una triade quasi perfetta che tenta disperatamente di distrarre costantemente la mente primordiale, quella “mente “che nessuno conosce anche se in questo scritto il pensiero la definisce con il termine di mente.

Il pensiero è il primo caos perché oltre ad essere bipolare ha infinite forme di pensiero, infinite espressioni, manifestazioni, tutte duali e riconducibili al conosciuto.

Il conosciuto, il sapere, l’antica sofia è opera del pensiero, ed è probabilmente stato inventato per indottrinare la mente facendola scorrere su  un infinito, (ma pur sempre limitato), binario dove le fermate sono state imposte da un sistema preconfezionato, dove tutto avviene in un tempo/ spazio inesistente al di fuori del pensiero.  Forse è il pensiero che conduce il corpo ( veicolo ) sul binario, imponendogli delle fermate  ad orari ( Tempo )  stabiliti. Tra una fermata e l’altra per il pensiero non esiste nulla, c’è il vuoto, uno spazio vuoto.  Quando però in questo spazio accade un “deragliamento” al veicolo, un incidente al corpo, il pensiero rimuove subito l’accaduto e come se nulla fosse successo  cerca, a volte invano, di riparare il veicolo, il corpo, per rimetterlo in marcia preoccupandosi dell’orario  ( Tempo ) non rispettato.

 

 

 

 

 

 

Il segnale artificiale espresso dal pensiero  è concepito per far movimentare il corpo , attraverso uno spazio ed un tempo prestabilito forse per fare esperienza,  cercando così di nascondere alla Mente Universale, l’origine data da un segnale sconosciuto che per comodità è possibile definire come Naturale, un segnale  assente da dualismo.

Un segnale naturale  ( invisibile )  che è insito ovunque e trasformato in  segnale malleabile ( Materia ).  Ecco forse un chiarimento sul nome Dio per la Religione, e Materia per la Scienza che da sempre  accompagnano l’Umanità facendogli credere che non esista il segnale non conosciuto, ma che invece esiste soltanto  Dio per tutti i credenti e la Materia per i non credenti.   

 

 

  Ci sono stati due personaggi che nel corso della loro vita hanno percepito l’essenza di un energia molto ma molto particolare, una Vibrazione proveniente forse da ciò che non è conosciuto. Ovviamente il pensiero scientifico allarmatosi ha usato tutte le proprie forze per dissentire, per smentire queste loro percezioni, e come scritto prima del rimuovere l’incidente, ha rimosso le frasi, le parole dette da questi due personaggi che sono : Gustavo Rol e Pierluigi Ighina

Gustavo Rol    nel Luglio 1927 scrisse questa frase:

“ ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere, la potenza mi fa paura non scriverò più nulla.

Il colore verde il colore di mezzo, la quinta nota musicale ed il calore.

La quinta musicale sono due note che formano una certa quantità di vibrazioni, sono le vibrazioni che danno il calore, è la vibrazione di due note musicali che si chiamano quinte. Quinta musicale e il calore. Perché il calore, il colore verde da delle vibrazioni, le quali vibrazioni mi davano le stesse sensazioni di quella che mi da la quinta musicale. E siccome le vibrazioni è movimento, e il movimento è calore, mi davano un senso di calore ed io mi mettevo nell’idea, nella condizione di percepire questo tipo di calore, in modo che pensando al colore verde e sentendo la quinta musicale creavo in me uno stato che mi metteva in condizione di trovare il rosso e il nero”. Queste parole sono tratte dalla viva voce di  Gustavo Rol  durante un intervista registrata su nastro dalla giornalista Giuditta Dembech la quale sosteneva che Rol avesse trovato la chiave della materia, ma lui prontamente gli risponde di no, che non era la chiave della materia, e Giuditta Dembech gli risponde : ma  che c’è andato vicino. Rol risponde nuovamente un no e dice che se avesse trovato la chiave della materia avrebbe chiamato i Fisici. 

 

VIDEO

 

 

 

Analizzando queste parole saltano fuori delle strette somiglianze con ciò che Pierluigi Ighina ( libero ricercatore  e collaboratore di Guglielmo Marconi per un periodo fino alla Morte di Marconi ) diceva e di ciò che scoprì, sulla materia, trovando nel 1920  l’Atomo Magnetico,

 

 

 

https://4.bp.blogspot.com/-rCSzIo3x9Ik/VzjWoNAzQuI/AAAAAAAAAn0/UKjHFPXL4dYRyM5COIEm0c__UY0LZrEdQCLcB/s1600/Atomo-magnetico.jpg

 L'ATOMO MAGNETICO

 

 

 

da lui definito il collante della materia. Forse la chiave della materia? Quella che Rol non aveva trovato? E’ ad Imola che Ighina compie i primi esperimenti sull’atomo magnetico riuscendo ad isolare il monopolo magnetico positivo e negativo e sviluppando la teoria del Ritmo Sole Terra. Il monopolo magnetico è ciò che tiene incollata la materia, diceva che serviva per generare e distruggere tutta la materia, in funzione di quale polarità veniva data la materia, lui poteva trasformare la materia in energia  e viceversa.

L’energia solare e il monopolo positivo dell’Atomo magnetico che arriva alla Terra a spirale , e dalla terra riparte un’altra spirale verso il sole con segno negativo, e così il ciclo si chiude. Il riflesso di questa energia abbinato alla pulsazione che lo caratterizza crea la vita ed ogni cosa animata o inanimata è segnata da un proprio Ritmo.

Le due Energie quella solare e quella Terrestre si bloccano e producono la materia

   

 

 

VIDEO PIERLUIGI IGHINA (  L'ATOMO MAGNETICO )

 

 

 

 

 

 

 

 

http://i0.wp.com/fortunadrago.it/wp-content/uploads/2010/06/Il-ritmo-sole-e-terra.jpg

 

Il Ritmo Solare Terrestre in Natura

 

 

 

 

IL Ritmo Solare Terrestre creato in versione ridotta con lo strumento chiamato : ERIM ( Emettitore Ritmico  Impulsivo Magnetico )  prodotto da Pierluigi Ighina.

 

Risultati immagini per ritmo solare terrestre

 

 

Risultati immagini per ritmo solare terrestre

 

Per concludere restando sempre nell’ambito dell’Energie, Pierluigi Ighina nell’ultima intervista  dichiarò :

il duemila è vicino, io ho poco tempo ma sono avanti trent’anni, gli scienziati invece sono molto indietro, se mi dessero ascolto, se solo un poco mi ascoltassero, risolverebbero tutti problemi del mondo. Ho 91 anni e da molto tempo studio il magnetismo e  molti fenomeni della fisica che ancora non sono stati capiti.

 Il secolo che sta per iniziare potrebbe  cambiare la scienza, non so se siete in grado di poter ascoltare  questa cosa, ma è bellissima, il Sole è il centro della vita, dentro il sole al centro abbiamo scoperto un cuore, un cuore pulsante che batte agli stessi ritmi del corpo umano, un cuore magnetico. Siete liberi di credere o no a quello che scrivo, se ci credete avrete capito il segreto del mondo, se non ci credete per me è lo stesso.

 

 

 

VIDEO DICHIARAZIONE DI PIERLUIGI IGHINA

 

 

Analizzando le parole, le foto di Pieluigi Ighina, ci sono molte somiglianze con le parole dette da Gustavo Rol. Ad esempio il colore verde,  che ritroviamo anche in Natura e nello strumento di Ighina ( ERIM ), le vibrazioni della quinta musicale e dello stesso colore verde, ed il calore. Calore che è possibile osservare attraverso una macchina termica posizionata sull’ ERIM ideato da Ighina. Ovviamente le vibrazioni percepite da Gustavo Rol le ritroviamo sia nel ciclo Sole Terra sia nell’ERIM.

La chiave della materia non sarebbe nella tremenda legge scoperta da Rol ma  potrebbe essere la scoperta fatta negli studi di Marconi / Ighina dove avviene lo scambio delle energia Sole-Terra, dove la materia si condensa.

Anche la scoperta della separazione dei monopoli positivo negativo o viceversa, di Pierluigi Ighina negli anni ’30 è stata confermata dalla Scienza Ufficiale nell’anno 2009 link :  http://www.lescienze.it/news/2009/09/04/news/la_prima_volta_dei_monopoli_magnetici-573686/?refresh_ce

Segno evidente che Pierluigi Ighina non era una sorte di stralunato, come del resto tante altre persone tenute alla lontana da ciò che viene definito modello assoluto, dove in questo è riferito alla Scienza dcosidetta ufficiale. Ma anche per quanto riguarda la religione non c’è molta distanza dato che essa sostiene che Dio è la vibrazione, da cui tutto ha avuto origine. Però pare che quest’origine tra Scienza e religione sia identica e che entrambi l’abbaino definita proprio come chiave della materia. La scienza spiega che ad un certo punto si è sprigionata un energia che ha creato  l’Universo. Nell’energia è stato scoperto  l’atomo ( non solido )  che espresso in termini di fisicità  si manifesta  in infinite forme, tra cui i cinque sensi  che anche se in modo molto ridotto ci permettono di vedere, toccare, udire, perfino udire poiché l’atomo vibra generando il suono a secoda della forma. Quindi dato che la materia è composta  atomi e che la materia è il conosciuto, e il conosciuto è pensiero, è di rigore citare la frase di Giordano Bruno che dice :

 “ Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia”.

 

 Materia artificiale, illusoria dato che è scaturita dal pensiero che altro non è che energia artificiale denominata dal pensiero stesso conoscenza,sofia. Una forte delusione per tutti coloro che ritengono di aver scoperto nella materia l’origine assoluto di un Tutto. Forse dovranno ricredersi quando scopriranno che la materia altro non è che la parte di un Tutto, un tutto originato molto probabilmente dal non conosciuto, volgarmente etichettato  dal pensiero con il vocabolo Mistero.  Forse quel mistero della fede che si combattono tra scienza e religione, tra spirito e materia.

 

 

 

Se il pensiero ha generato la materia, è possibile dedurne :

A) che la conosceva

 B) perché inventata da lui medesimo.

 Se generata,  come dice Giordano Bruno, può significare che è stata  quindi estratta da un qualcosa. Come un generatore che genera la corrente elettrica. Ma mentre il generatore  artificiale  funziona grazie ad un procedimento meccanico alimentato da un combustibile noto  , il  “generatore” sconosciuto funziona  grazie ad un “ combustibile  invisibile, che non è possibile vedere, toccare , ma che forse è possibile percepire.

Quindi il pensiero ha estratto ciò che definisce materia, da un qualcosa presistente ( sconosciuto) , che gli ha permesso di poter utilizzare la materia per poter fare infinite esperienze attraverso un veicolo che si muove  ( nel tempo e nello spazio inesistenti nel non conosciuto ).  Un veicolo che nel mondo materiale nasce, trascorre, muore,  in termini di solidità, fisicità, ma in termini di energia continuamente si trasforma in un infinito senza nessun limite.

La scoperta del non conosciuto, tolta, nascosta dal pensiero della Scienza classica, è apparsa nella scienza Quantica perché forse è stata percepita e non pensata. Percepita in quanto i risultati ottenuti dalla  fisica quantistica  sono molto più comprensibili rispetto a quelli della fisica classica, che elabora i dati ottenendo dei risultati attravero il solo pensiero.

Mentre il pensiero elimina tutto ciò che non conosce, la percezione se presente nell’Uomo si mette in  comunicazione  con il cervello  segnalando  che possa esserci, anchè ciò che il pensiero non conosce.   Questo segnale è per il pensiero una nuova vibrazione, che nella fisica quantistica è stata definita con la parola vuoto.  Un vuoto non vuoto, ma stracolmo di una materia oscura. E mentre per la fisica classica il termine materia oscura  significa  una non esistenza,  al contrario per la fisica quantistica  significa una probabile  esistenza non definibile ma che c’è..E dato che tutto viene definito Energia, è molto probabile che anche sulla Terra giunga oltre all’Energia conosciuta, anche un Energia sconosciuta che anima il pensiero che sdoppiandosi, o specchiandosi ha generato il bipensiero o bipolarismo che quando non è in conflitto oppure  interrotto riesce a sintonizzarsi con il vuoto sprigionando l’Armonia. Un armonia che in fisica viene definita con la parola coerenza.

Quando questa sintonizzazione avviene, diciamo che il sistema è entrato in uno stato coerente; vuol dire che è possibile definire un ritmo del sistema (fase).

 

  VIDEO

 

 

 

 VIDEO

 

Per concludere questo “ viaggio energetico”  con l’acqua riportando  le parole  di Emilio Del Giudice :

Noi abbiamo in comune con le piante le radici. Le piante hanno una psicologia essenziale, sono più elementari di noi;  quello che è vero per le piante diventa comunicabile a tutti gli organismi della scala superiore.  

Capto il numero di oscillazione delle piante,  questa sta alla base di ciò che è essenziale nella vita.

Queste oscillazioni vengono catturate in acqua perché l’acqua è la sostanza che risuona con chiunque. 

Spettroscopia = riconoscimento della frequenza di oscillazione  delle molecole viventi.

(quello che si impara dai cadaveri non è molto importante per capire il vivente).

 

Facendo l’esame spettroscopico in vivo di sostanze (in conseguenza di atti biologici che sono stati fatti in precedenza) si scopre che l’unico spettro che cambia è quello dell’acqua:   l’acqua può cambiare ritmo / fase / frequenza; il principio attivo fondamentale è quindi l’acqua, che potendo cambiare ritmo di oscillazione, attira certe molecole, cambiando ritmo ne attira altre.

Acqua = il grande facilitatore, il direttore d’orchestra degli incontri tra molecole.

 

 

Teorema: in un campo elettromagnetico esteso che oscilla in una certa frequenza vengono attirate solo le molecole di quella frequenza. In ogni segnale ci sta l’intero organismo, segnale complesso, struttura frattale, ogni pezzetto dell’intervallo di frequenze può ricostruire l’intero insieme   analizzando la struttura dei segnali, si trova un’auto similarità  L’organismo funziona bene se ha una fase ben definita; quindi il numero di oscillatori deve essere indefinito. Per questo deve essere pronto a risuonare con altri oggetti, quindi deve essere aperto all’amore; se non ama non ha una fase ben definita.

Acqua e corpo umano

Risultati immagini per acqua corpo umano terra

Il 99% delle molecole che ci compongono sono acqua, ma siccome sono leggere, in peso è solo il 70%.

 

Perché è importante questo ?

 

Perché quando le molecole d’acqua entrano in coerenza, l’oscillazione che fa una molecola d’acqua raggiunge un livello in cui l’elettrone diventa libero.

Questo vuol dire che nel dominio di coerenza dell’acqua si crea un insieme di elettroni pressoché liberi i quali possono essere a loro volta messi in oscillazione quindi possono creare una gerarchia di livelli di coerenza.

Tante molecole --> diventano un dominio di coerenza

Tanti domini di coerenza --> divent. coerenti tra loro

e cosi via ...

dominio di coerenz Finchè partendo dalle molecole si arriva all’ippopotamo, alla sequoia, ... agli ecosistemi, ecc...

 

Quando è che un essere vivente funziona bene?

Quando l’energia che do a un livello va ad alimentare tutti i livelli di coerenza

livelli di coerenza

Creazione spontanea di coerenza

descrizione dell’esperimento dei metronomi sulle lattine  che entrano in fase dopo pochi secondi. Perché si è creato un insieme coerente ? perché c’è un mezzo capace di dialogare con ognuno di essi.

VIDEO

 

 

 

VIDEO

 

 

 

 

In questo “ schema” sono rappresentate sia le due energie che forse giungono sul Pianeta Terra,  sia ciò che è stato detto  da alcuni  personaggi menzionati ,    attraverso  foto  e video.

Dallo specchietto sopra,  E’  possibile notare come dalla fonte sconosciuta, ma probabilmente percepibile, possa aver avuto  origine la Mente , e dalla mente è  nato il pensiero, che ha iniziato ha sperimentare il suo mondo duale. Questo mondo duale, avviene  probabilmente per poter sperimentare entrambi le polarità,  comprendendo però  che  è solo l’equilibrio spontaneo che  da alla mente la possibilità di rendersi conto che possa esistere anche ciò che non conosce. Dove la mente stessa è l’ignoto come dice  Jiddu Krishnamurti:

 

L’ignoto per una parte del  pensiero è un nemico perché sa bene che non può conoscerlo e di conseguenza affrontarlo. Così per confondere le carte  anche   all’altra parte del pensiero , oltre che a se stesso, ha scelto di restarsene sull’estremo della polarità negativa, pensiero negativo, da dove partono infinite falsità, dove nasce e vige il potere assoluto, dove l’obbiettivo da raggiungere è forse   la distruzione dell’estremo opposto ,( il pensiero creativo, positivo ), perché è convinto che così facendo possa finalmente avere la bacchetta magica per poter scansare, ciò che lui stesso ha definito  l’ignoto, il vuoto, la  materia oscura, rispetto al mondo duale conosciuto. Cerca di far finta che non esista, e che soltanto lui è il Creatore del Tutto ove altro non esiste perché non lo può vedere.

La dimostrazione è  possibile notarla nel forte squilibrio nel mondo duale  che pare essere  spostato tutto sul segnale distruttivo. Anche l’estremismo opposto, il pensiero positivo, non è sufficientemente valido per poter  attribuire il termine  ignoto alla mente. Le due polarità devono unirsi, fondersi assieme per far si che  la mente del  mondo duale si possa finalmente nutrire solo dell’equilibrio che viene a crearsi quando il pensiero riunisce i suoi due estremi annullando ogni forma di pensiero. Questo semplice processo permetterà alla mente del mondo duale, adesso  libera dal pensiero, di comprendere  che essa possa essere anche  l’ignoto. Quell’energia oscura  definita nel conosciuto) che muove tutto ciò che è e tutto ciò che non è senza nessun tipo di separazione.

 

 

 HOME PAGE DI PLANETPEACE