PLANETPEACE

 

HOME PAGE DI PLANETPEACE

L’EQUILIBRIO

 

 

Le armi di distrazione di massa non sono come le armi di distruzione di massa che non sono state mai trovate in casa Saddam. Ovviamente non esistevano neppure, ma questo a me non compete né dirlo né saperlo. Ma invece è mio dovere sapere ciò che è la realtà e la verità che ogni giorno, (da millenni), viene, volutamente tenuta nascosta  in appositi “contenitori invisibili”. Invisibili non perché non si vedano, anzi sono molto vistosi e volendo anche tangibili, sono la logicità in persona. Ma in pochi riescono a vederli e altrettanti pochi a toccarli  perché  fanno parte di una massa di  anime dormienti. Addormentate tramite telecomandi a distanza  dalle molteplici  distrazioni che possono solo risvegliare false illusioni. Forse mi sono spiegato male, o forse non sono stato capito bene, pertanto cercherò di essere più chiaro e diretto.

 

Attraverso le armi di distrazione del tipo  :

 

IL DENARO, L’IMMOBILE, IL MUTUO, LA GRANDE DISTRIBUZIONE, IL MONOPOLIO, IL PETROLIO, LO SPORT, LA DROGA, LO SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, IL VIZIO DEL GIOCO, I MASS-MEDIA, LA GUERRA, LO STATO, LA CHIESA…

 

E’ nata una sempre più crescente  massa che ad oggi nulla più riesce a vedere e fare se non ad  inseguire all’impazzata queste bandieruole sopra elencate  che cambiano a seconda del vento. Sicuramente ce ne sono tante altre come per esempio la moda, i tormentoni musicali.. Oppure le piattaforme sociali che ti connettono con i tuoi “amici”. E dopo?

 

Cosa arriverà a distrarre le menti umane dotate di un computer che se ripulito come una memoria virtuale, torna a brillare così tanto da abbagliare la vista a tutti quelli che vogliono comandare?

 

Ordino Comando e Voglio!  Forse sono scivolato cadendo sul NWO?

 

Scusatemi, anch’io mi sono per un attimo distratto, e mi dimenticavo della moneta elettronica, e mi stavo per scordare del microchip, che non è il fratellino di maxiciop!  E’ vero durante l’infanzia maggior parte di noi sarà venuto a conoscenza dei due personaggi Cip e Ciop della Walt Disney,  ma non è questo il caso nostro. Ma tornando al nostro discorso molto più serio, spero che voi tutti abbiate capito cosa intendo per armi di distrazione. Armi perché sono capaci di uccidere le persone.

 

Non a caso in certe situazioni si può perdere la vita terrena a causa proprio di una distrazione. Basta un attimo per fare un Boom!  E i nostri ” Comandanti” lo sanno bene e per loro è come un gioco. Noi siamo le pedine di quella scacchiera dove è rimasto solo il Re. Dove tutto è stato mangiato poco alla volta.  Ci vuole l’allenamento per non perdere al gioco. Ma con l’allenamento si riesce a vincere?

Non è necessario vincere, non c’è da sconfiggere nessuno, ma potremo finalmente raggiungere l’equilibrio e vivere universalmente uniti. Non a caso esiste la parità che spesso viene considerata una delusione perché non ha dato la vincita a l’una o l’altra squadra. Tutti in silenzio abbandonano il campo come se fossero stati sconfitti. Ma la parità è proprio l’equilibrio per far vivere tutti in piena armonia. Ma ovviamente potrei citare il fatidico campionato calcistico, e  in caso di un  pareggio per entrambi gli spettatori sono andati a monte tutti i propri pensieri  spesi per vedere quella  partita. Pensieri che andranno a calpestare altre persone con il rischio di danneggiarle. E’ difficile riuscire a mantenere l’equilibrio, ma non impossibile se penso ai trapezisti.

 

E loro cosa hanno in più degli altri per saper riuscire a camminare su di un filo? Nulla, solo un fortissimo allenamento che da loro la capacità di poter sempre   mantenere la mente ed il corpo in perfetto equilibrio. E quando sono arrivati dall’altra parte ringraziano gli spettatori con un inchino ed un sorriso e tutta la gioia che hanno provato per esse riusciti nel loro spettacolo. E  l’ importanza non è l andare ad indagare se sotto di loro c’era o non c’era la rete di protezione, ma soltanto  l’essere stati capaci di dare il meglio di se anche  per gli altri, che a loro volta  sono uniti da una stessa emozione.

 

Questo stato emozionale è vissuto riuscendo a mantenere una forte e lunghissima concentrazione.

 

Poi, una volta cessata questa emozione collettiva, tornano, anzi si precipitano addosso le armi di  distrazione di massa che in questo caso possono  essere brigidini, popcorn, sms, e via dicendo. Non ce ne accorgiamo, ormai siamo stati abituati a dare importanza solo a queste armi. E se da una parte  danno l’impressione di farci vivere, dall’altra invece ci indeboliscono sempre di più. Ovviamente non è mangiando brigidini o popcorn, ma bensì lasciandoci trasportare da tutte quelle macchine atroci che vivono grazie  alla sola  forza d’inerzia.  Proviamo adesso ad analizzare  le distrazioni.

 

Avendo voluto dare  fine allo scambio di merce attraverso il baratto,  gli Illuminati hanno così introdotto la moneta. Ed il valore di questa moneta ha  portato da subito  un forte squilibrio economico generando due categorie: quella dei ricchi e quella dei poveri. Nulla a tutt’oggi è stato fatto per riequilibrare il sistema monetario. Noi che ogni giorno dobbiamo  piegare la schiena sempre più in basso fino a dover per forza leccare i piedi ai ricchi diventando così degli schiavi. E se un tempo esistevano gli schiavi  sottoposti a sforzi fisici, oggi esistono gli schiavi sottoposti ad enormi sforzi psicologici che spesso portano a scompensi celebrali . E la colpa  degli squilibri celebrali viene attribuita  all’abuso di alcol, di droghe, di psicofarmaci, o addirittura  alla  pazzia. E resta indenne la sola idea che qualcuno possa aver manomesso la vita altrui con l’intenzione di volerlo fare.

 

Se veramente deve esistere questa moneta , cerchiamo di arrivare alla soglia dell’equilibrio monetario dove  tutti abbiano  la possibilità di vivere una vita degna e libera. Nessuno più avrebbe bisogno di rubare, di uccidere. Un Pianeta libero dal vincolo monetario squilibrato sarebbe la vera salvezza di tutta l’umanità che ancor oggi soffre e si dispera solamente per delle ipocriti illusioni, o false promesse.  Per quella moneta che non basta mai.

Altra distrazione è proprio la scuola. Dove l’insegnamento è da secoli occultato, tenuto saldamente legato e custodito come la Sacra Sindone. Al riparo da coloro che potrebbero finalmente Pensare. Basta solo mettere a confronto lo studio scolastico con quello extrascolastico per notare a colpo d’occhio la netta differenza. Tutto pare sia stato studiato veramente a regola d’arte, dove solo pochi sono riusciti ad andare fuori dalle righe. Andate a vedere chi era Nicola Tesla, oppure quello che diceva John Fitzgerald Kennedy, o Martin Luther King, Mahatma Gandhi. Oppure chi erano i Chazari e tanti personaggi che l’istituzione scolastica  non menzionerà mai, o se lo farà dedicherà solo le classiche tre righe di rito. Insegniamo ai ragazzi  l’arte dell’amore e non  della violenza.

 

E voi studenti ! Aprite bene gli occhi perché altrimenti anche i vostri figli saranno ingannati, traditi da storie che vanno avanti da troppi secoli.

 

Meditate, riflettete bene su ciò che osservate, su tutto ciò che vi circonda. Nulla è lasciato al caso.

 

Un pensiero a quegli studenti rimasti vittime delle macerie a l’Aquila che avrebbero potuto evitare la tragedia soltanto se avessero saputo la verità come del resto tutte quelle vittime  rimaste prigioniere di stragi, attentati, e quant’altro è seguito.

 

 

Distrazioni volute per poter continuare in pace e tranquillità un progetto che deve essere realizzato prima che possa avvenire il cambio d’Era. Un progetto chiamato NWO, il comando assoluto sull’intera umanità.

 

Hitler è stato solo quello che a tavola potremmo definire l’ antipasto. Hitler una macchina creata per poi essere distrutta perché non serviva più all’Elite. Tra Lui che un tempo non troppo lontano faceva ammazzare la gente e Loro che oggi torturano la psiche delle persone fino a farle morire, non ci vedo davvero una netta differenza.. Due modi diversi di dettare leggi e regole, ma che il fine poi è lo stesso se non peggiore. Devono essere fermate queste macchine di tortura. Che anch’esse saranno poi distrutte da macchinari o marchingegni superiori che vivono grazie a queste stragi  E  che

nessuno potrà mai accusare perché riparati da uno scudo chiamato immunità

 

E grazie a questa immunità hanno potuto e possono permettersi il lusso di distrarre una  tale mole di persone, che possiamo  chiamare  massa.

 

Una  sempre più vasta massa umana  che si è lasciata trasportare dalle distrazioni perché ritenute utili ed indispensabili al fabbisogno quotidiano. Una parte della  tecnologia si è trasformata in una macchina costruita appositamente per avere  dei meccanismi così diabolici da  arrivare  fino al punto in cui siamo adesso. E’ stata schiavizzata quella che un tempo lontanissimo, era la libertà umana.

 

Ma questa libertà deve ritornare a splendere nei nostri cuori, nelle nostre anime nate da un equilibrio universale. Proviamo a guardare il mondo con occhi diversi, cerchiamo la strada dell’equilibrio perché esiste, c’è, solo che questa massa umana non riesce neppure ad immaginarla perché gli è stato fatto credere che non esiste nulla e che l’equilibrio è soltanto un gioco, un divertimento che potremo solo vedere al circo. E quando l’uno va contro la massa è preso o scambiato per un pazzo, uno squilibrato mentale.

 

Esistiamo per godere di tutto l’equilibrio universale o solo per farci carico di uno squilibrio nato da menti extraterrestri o addirittura  extrauniversali? E davvero dobbiamo credere che  siamo stati programmati ( MATRIX ) per fare tutto ciò che facciamo giornalmente?

 

Io non lo credo, perché tutti noi  abbiamo un cervello creato non per essere comandato o per comandare, ma bensì per ragionare o per meglio elaborare l’energia di cui siamo dotati. Un’energia vibrazionale eterna. E quando l’uomo riesce ad avere la massima concentrazione genera quell’ energia che gli permette di  andare oltre generando così un amore incondizionato. Un amore che lo accompagna ovunque e lo guida con equilibrio  in ogni direzione. E tutto ciò non è un sogno, ma una realtà che i Governanti di questo Pianeta conoscono molto bene. Tuttavia hanno volutamente scelto la strada dello squilibrio .

 Andrea

PLANETPEACE

HOME PAGE DI PLANETPEACE