PLANET

PEACEHOME PAGE DI PLANETPEACE

 

 

 

 

 

  STRUTTURA UMANA ?

 

                                      

 

MARZO 2014

 

L'intera struttura ( visibile ) dell'Essere Umano è costruita con materiali genetici altamente sofisticati e strutturati secondo una precisa forma geometrica e disposti in una sequenza di ordine gerarchico.

 

 

 

 

     

 

Questa struttura è predestinata a muoversi nello spazio e nel Tempo eseguendo oltre al  movimento ritmico ( cuore ) anche un movimento elicoidale. 

 

 

 

La struttura è l'energia condensata che si trasforma in materia.

Questa Materia bloccherà al suo interno l'energia, ma una volta sgretolata la materia, l'energia continuerà il suo percorso.

Un po' come l'acqua che dallo stato liquido può diventare solida ( ghiaccio ) ma una volta sciolto il ghiaccio l'acqua  ritorna allo stato  liquido. Ha subito una trasformazione e avrà sicuramente rallentato il suo movimento.

" Le particelle del ghiaccio solido sono strettamente aggregate e tenute insieme da legami chimici detti "legami idrogeno". Le particelle, inoltre, vibrano. Quando si riscalda il ghiaccio, l'energia immessa fa aumentare le vibrazioni. Alcuni dei legami si rompono e le particelle possono muoversi più liberamente (per questo il ghiaccio diventa liquido). Applicando una maggiore quantità di calore, le particelle ricevono sufficiente energia per rompere tutti i legami e disperdersi sotto forma di gas o vapore".Tratto da: http://www.esa.int/Our_Activities/Human_Spaceflight/Lessons_online/Una_goccia_d_acqua/(print)

 

La struttura dell'Essere Umano è l'energia non visibile  falsata  in materia visibile perciò modificata secondo delle leggi che non sono a caso ma predestinate a dare forma e movimento all'atomo. l'Atomo vibrando assume le innumerevoli forme geometriche che costruiranno ogni tipo di struttura.

             

 

 

 

 

 CHAKRA

( ruote )

 

 

 

 

Disegno tratto dal Libro L'Antico Segreto del Fiore della Vita VOL II

 

 

Disegno tratto dal Libro L'Antico Segreto del Fiore della Vita VOL II

 

Disegno tratto dal Libro L'Antico Segreto del Fiore della Vita VOL II

 

 

L'impulso ritmico centrale permette alla struttura di muoversi  come una ruota. Una ruota che oltre a girare su se stessa procede con un movimento spiraliforme o elicoidale.

 

 

La ruota della Vita gira dunque su se stessa e contemporaneamente roteando si sposterà in ogni direzione come la ruota di un carro trainato.

La velocità del movimento dipende da chi è al comando della guida del carro: Essere Umano, Essere Animale,  oppure da un  Motore.

 

In queste immagini è possibile notare la viva presenza del carro e del suo utilizzo anche a distanza di anni.

 

         

         

      

 

                       

 

                   

 

 Dunque la ruota della Vita potrà muoversi lentamente o velocemente nello Spazio Tempo, ma alla condizione di una limitazione ciclica.

 

                          

           INDIA                                               EGITTO                                      Atlantide                                            

 

 

 

 

 

 

  

 

Ma nonostante  il ripetersi  della struttura Umana nessuno vorrebbe essere considerato come un detto che dice :

 " ESSERE L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO "

 In questo modo viene indicato chi, nelle varie circostanze della vita, non ha alcun peso né autorità, cioè non conta niente.

 

Ma sarà cosi ?

Ognuno avrà la possibilità di scoprirlo nel corso della propria Vita comprendendo che tutto è possibile e che le possibilità non vanno separate ma riunite per poter tornare al punto d'origine. Il non conosciuto o Inconoscibile.                                                                                 Marzo 2014

 

 

 

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 

 

 

PLANETPEACE