PLANETPEACE

 

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 

 

UN "MIO" ARTICOLO

 

 

Ma vogliamo difendere la nostra Vita ?

Oppure devono continuare a decidere gli altri per noi ?

Perché è indispensabile  difendere la nostra vita?

 

 

Ciao, una parola in estinzione da molto tempo, ma per me sempre viva in qualsiasi circostanza.

Quindi un Ciao a tutti da Andrea. Adesso adulto, mi volto indietro per un attimo e   rivedo   quel ragazzo che cercava disperatamente l’amicizia  e si dava da fare   perché voleva che  tutti i suoi coetanei  si volessero bene. Ha sempre creduto nell’amicizia, nel bene, nell’amore. E continuo a crederci perché la Vita è amore, è bene, è luce. Quindi dobbiamo salvarla da coloro che vogliono rapirla. Dobbiamo difenderla perché è un evento stupendo, meraviglioso, prezioso come  la nostra casa madre: la  Terra  creata da Dio per tutta l’umanità. Mi è molto difficile dire che coloro che hanno voluto il male di altre vite, erano e sono  inconsapevoli delle loro azioni. Ma questo è il motivo per il quale deve esistere un principio fondamentale: il perdono.

 Scritto  così tra due righe pare una parola di passaggio, ma il perdono è amore e l’amore è Dio. Dio, quando  creò l’uomo, sapeva quello che l’uomo avrebbe scelto, ma a causa del  suo grande  amore nell’averlo creato, non poteva intervenire sulla scelta fatta dall’uomo  perché avrebbe interrotto l’amore. L’amore non deve essere  interrotto, altrimenti viene a crearsi l’odio e di conseguenza la guerra. Una guerra che non serve a nulla se non a distruggere vite umane e a danneggiare l’ambiente in cui viviamo.

 

Ma vogliamo dirle queste cose ? O devono restare nascoste ancora per altri millenni ?

 

 E’  proprio da millenni che le verità sono state nascoste e negate da coloro che stavolta consapevolmente le hanno sotterrate credendo che nessuno potesse venirne a conoscenza. Ma come i nodi vengono al pettine, le verità piano piano sono venute   a galla. Finalmente  sono emerse alla luce del sole. E tutti coloro che vorranno cambiare il mondo al meglio , una volta apprese tutte le verità, devono comunicarle a chi ancora non conosce nulla.

Ai giovani per primi  spetta  il compito di comunicare tutte le verità possibili , perché se lo faranno avranno un futuro migliore e un ambiente sano dove poter  vivere  e dove far crescere i loro figli.

Coraggio ragazzi !  fate sentire la vostra voce portando la pace e non la guerra. So che è difficile non polemizzare, non giudicare, ma è questo il compito che deve essere svolto se si vuole un cambiamento totale.

Io in questo momento in cui scrivo penso al bene degli altri, e voglio che questo mio pensiero   sia letto da tutti, perché tutti abbiamo in comune il diritto alla Vita. Buona parte  delle notizie negative sono soltanto  il successo dei soldi, e questo deve finire una volta per tutte.

 Abbiate il coraggio di comunicare ciò che fino ad oggi non è mai stato detto o fatto. Provate a comunicare anche o addirittura solo  le buone notizie, provate a comunicare ad altri che l’ Amore è più forte e più grande dell’odio. Le buone notizie esistono, ci sono, sono vive e non morte come  vogliono farci credere. Provate  ad amare e vi accorgerete che riceverete solo del bene e finalmente un successo che non ha nulla a che vedere con quello economico. E’ un successo personale che crescerà ogni giorno dentro di voi. I pochi che hanno comunicato le buone notizie sono stati ammazzati perché erano soli. Ma quando è  la massa  che comunica amore  nessuno potrà ucciderla. Fatelo sapere a coloro che non lo sanno. Io continuerò a sostenere che solo attraverso un pensiero positivo di massa  cesserà il male che quotidianamente affolla il nostro Pianeta.

 

A molti potrà non interessare la pace, preferiranno continuare a vivere  lasciando che il male possa poi ucciderli mentalmente e addirittura fisicamente.  Molti invece continueranno a preferire il male al bene.

 

Ma sono straconvinto che tanti, anzi  molti saranno ben lieti di accettare la proposta di pace. I loro  occhi si illumineranno di gioia quando sapranno che quello che vedono e toccano ogni giorno è solo un illusione.

 

 

 Bene, queste persone entreranno a far parte del pensiero massivo dell’Amore e della Compassione. Non è un associazione, non è una comunità, non è una religione, non è una politica, ma soltanto un pensiero individuale che porterà  un beneficio al pensiero positivo di massa e lo amplierà fino a quando non esploderà  sconfiggendo il male. E credo, spero e penso, che di persone volte ad un radicale cambiamento, ce ne siano più di coloro che fermamente resteranno sulle proprie idee. Il male deve perdere, e deve essere sconfitto il prima possibile.

Sono veramente stanco di essere circondato dal ripetersi di epiloghi negativi. Sono stanco di vedere persone che muoiono perché non hanno l’acqua per berla. Sono stanco di sentire che la colpa non è mai di chi parla ma di chi ascolta o viceversa. I tempi sono molto stretti e Madre Natura può decidere di intervenire se nulla sarà fatto per  cambiare il male, e di certo non sarà una gioia quando gli eventi naturali si difenderanno da coloro che hanno e fanno di tutto per distruggerli.

Basta documentarsi un po’ su Internet e capirete di quanto sia necessario il pensiero positivo. Ma il mio obbiettivo, o di chi crede di poterlo fare,  è di uscire dalla rete per portare la  voce dell’esistenza di  messaggi positivi, perché tutti hanno il diritto di essere informati che oltre al male  esiste il Bene. E quando si renderanno conto che il bene, non è l’Avere ma bensì l’Essere,  potranno decidere se continuare o se abbandonare il vecchio pensiero  incamminandosi sulla strada della vita eterna.  

 

Anche  io come tanti di voi ho sofferto molto  durante un periodo della mia adolescenza.  Sono stato escluso dal così detto : “ gruppetto di alunni “senza che ce ne fosse una  motivazione. Ma ciò nonostante ho continuato ad amare me stesso e la mia vita perché, anche se vogliono farti credere in delle diversità, sapevo che non esistevano e non esistono. Torno a ripetere che tutti noi siamo semplicemente esseri umani appartenenti allo stesso Pianeta con gli stessi diritti. Non  ho mai  portato  rancore a nessuno. Non serve a nulla, se non a farci soffrire di più. Ho preferito inoltre tenere alla larga la vendetta , che può  apparire  ai tuoi occhi come una liberazione, ma che  in realtà   ti imprigiona solo  dentro. Tu pensi  di aver preso la “ famosa  rivincita”  ma  purtroppo hai preso soltanto  una seconda sconfitta che lentamente ti logora fino alla tua morte.

Prima di agire si deve sempre pensare al meglio. Perché chi  prenderà il tuo posto possa ritrovarsi  proiettato in uno spazio  libero e sano.  Se fai il tuo dovere  sei ricompensato anche nella vita futura, e se non lo sarai, resta di fatto che hai  dato del tuo meglio per il susseguirsi di altre vite che anche tu stesso puoi aver generato.

 Quindi difendere la vita è indispensabile per te e per gli altri. Dobbiamo credere nell’amore di noi stessi.  Solo così potremo  davvero migliorare il mondo.

 Non credendo nel proprio amore lasceremo il campo libero a chi vuole il male, a chi vuole rapirci le nostre idee, le nostre gioie, le nostre libertà.

 

Premesso  che la difesa è causa di attacco, e che l’attacco non è pacifico, dobbiamo sempre capire la motivazione dell’attacco per poi poterci salvaguardare da ogni drastico evento. Devo per forza citare la Storia. Perché nella storia è scritta tutta la verità del nostro mondo passato. Basta un minimo di ragionamento per capire perché,  oggi anno 2008, specialmente in Italia, ci vogliono far cadere in un pozzo senza una fine dandoci i vari  biscottini per distrarci dai loro progetti finali.

IL NWO (  nuovo ordine mondiale ) dove solo pochi potranno avere il controllo totale su l’intera umanità. Vogliono costringerci a vivere ad una bassa frequenza che guarda caso strano pare proprio essere legata ad un numero composto da tre sei. ( 666 ), per chi non lo sa è il numero del male, di Satana. Al contrario del 999 che è l’alta frequenza legata a Dio. E guarda caso strano dalla rete ho potuto vedere   tutti i messaggi subliminali legati al male e non al bene. Potrei anche elencarli, ma non voglio pubblicizzare nessuno, oltretutto pubblicità a coloro che hanno accettato  di far parte del male. Ma non esiste proprio!!! Io sono Andrea o PianetaPace  anche se qualche volta mi può scappare la verità che fa male, ma và detta. E solo per fare un esempio, mi chiedo perché la maggior parte dei salari sono bassi ad eccetto di quelli che vengono percepiti dai calciatori che altro non fanno se non tirare un calcio ad una palla. E perché tanti che non arrivano alla fine del mese magari non mangiano pur di avere  l’abbonamento alla squadra da loro “amata”. A me pare che ci sia qualcosa che non quadra, e voi che ne pensate ? Riuscite  a capirci una logica ?

 

 Per concludere vorrei tornare un attimo sulla frequenza.

Se permettiamo a Loro, appartenenti al  NWO di tenere la nostra frequenza ad un livello basso a causa delle continue paure date dalle quotidiane notizie negative, non potremo mai elevarsi a superiori dimensioni che ci permettono di vivere in eterno. Dovremo cibarsi solo di luce, perché la luce è la nostra vera ed unica amica da sempre. Dobbiamo diventare esseri di luce eterni. Questo non lo dico io, ma ho potuto apprenderlo da Internet e dalla Storia,  e invito tutti a farci un salto. Inoltre vorrei invitare tutti i Mass-media a : trasmettere  tutte le notizie positive che si trovano in Rete, a non  prelevare notizie e farle apparire violenti quando non lo sono,  a trasmettere e perché no a pubblicizzare tutti gli indirizzi web che trattano solo i temi del bene. Solo quando lo faranno potrò ricredermi in quello che ho scritto.  Un Ciao  a tutti da  Andrea  o Planetpeace

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 PLANETPEACE